
- Posizione
- Centrale
- Squadra attuale
- SERIE C 25-26
- Stagioni
- 2025
Giorgia Cuzziol
Oggi accogliamo con entusiasmo una nuova colonna della nostra Serie C: Giorgia, centrale dal profilo deciso e motivato! 🐜❣️🏐
“Ho iniziato a muovere i primi passi nel mondo della pallavolo a 9 anni, in un oratorio di quartiere, la San Luigi Trenno dove rimango fino all’U14 quando la societa fallisce e l’intera squadra si trasferisce all’ UP12 di Pero. Fin da subito mi sono appassionata a questo sport, scoprendo l’entusiasmo per il gioco di squadra, l’impegno costante e la voglia di migliorare.
La voglia di mettermi in gioco è talmente tanta che faccio un provino in Visette Volley dove gioco in U16, fino ad approdare in poco tempo nel mondo dell’ eccellenza. Negli anni successivi ho proseguito il mio percorso alla Visette Volley, in quel contesto ho avuto l’opportunità di allenarmi con staff qualificati e di confrontarmi con un ambiente stimolante e ad alto livello.
Partecipo a diversi Tornei quali la Winter Cup e il Moma Winter Cup Anderlini. Esperienze uniche.
Dal 2023 faccio parte del progetto Numia Viscontini Milano, dove ho disputato un doppio campionato: Under 18 e Serie D, la Stagione si è conclusa con una promozione in Serie C.”
Si definisce una giocatrice determinata, proattiva e sempre pronta a mettersi in discussione. Ama il lavoro di squadra, affronta le sfide con passione e non smette mai di cercare nuove opportunità per crescere, imparare e confrontarsi con realtà sempre più competitive.
Con questo spirito siamo certi che saprà dare un grande contributo alla squadra!